Termini e Condizioni

L’acquisto dei prodotti su www.goccedargento.it e/o la creazione di un account personale tramite il sito internet www.goccedargento.it (di seguito: “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito: “Condizioni Generali”). L’accesso alle vendite rivolte all’Italia sul sito www.goccedargento.it di proprietà di Gocce D’Argento comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, delle seguenti condizioni.

 

Gocce D’Argento, una società di diritto italiano, con sede C.so Belgio 56/b 10153 Torino (TO), Codice Fiscale e Partiva Iva 06068060018.

 

Il VENDITORE invita i CLIENTI a leggere attentamente le seguenti Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito.

 

Il VENDITORE può apportare modifiche od integrazioni alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento con effetto a far data dalla pubblicazione sul Sito. In ogni caso, il CLIENTE sarà vincolato esclusivamente alle Condizioni Generali disciplinate dal testo in vigore al momento dell’acquisto effettuato.

 

L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, le quali possono essere visualizzate e scaricate in qualsiasi momento alla presente pagina del Sito. A tal proposito, Il VENDITORE raccomanda al CLIENTE di salvare o stampare le Condizioni Generali in vigore al momento in cui l’ordine di acquisto viene inviato.

 

Per ogni ulteriore informazione eventualmente necessaria inerente le presenti Condizioni Generali di Vendita e/o gli acquisti effettuati sulla base delle medesime, il VENDITORE invita gli interessati a contattare il Servizio CLIENTI all’indirizzo mail:
shop@goccedargento.it

Condizioni Generali di vendita

 

Le informazioni di cui alle presenti Condizioni Generali di vendita ed i dettagli contenuti nel Sito non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito rivolto al CLIENTE a formulare una proposta contrattuale per il prodotto selezionato.

 

Non sussisterà alcun contratto tra il VENDITORE e il CLIENTE in relazione ad eventuali prodotti fino a quando l’ordine non sarà stato esplicitamente accettato da il VENDITORE. L’accettazione dell’ordine sarà comunicata al CLIENTE tramite l’invio di un’e-mail di conferma. Le obbligazioni di consegna della merce compravenduta in capo a il VENDITORE sorgeranno solo a ricevimento del pagamento del prezzo.

 

I prodotti sul Sito sono offerti in vendita esclusivamente a persone fisiche che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

 

Qualora il CLIENTE desideri effettuare acquisti in nome e per conto di persona giuridica ed intenda ricevere la relativa fattura, dovrà scegliere l’apposita opzione al momento del checkout.

 

Sono espressamente vietate la rivendita, il noleggio o la cessione di prodotti acquistati dal Sito per qualsivoglia finalità commerciale o professionale.

1. Procedura di acquisto

Ciascun prodotto selezionato dall’utente del Sito può essere visualizzato in un’apposita pagina web che contiene il modello, il colore, il materiale, le misure e le immagini fotografiche e ne evidenzia il prezzo unitario (comprensivo di IVA).

Il CLIENTE, selezionando gli articoli di proprio interesse, aggiungerà tali prodotti al Carrello.

Nel Carrello sarà visualizzabile una breve descrizione di riepilogo dei prodotti selezionati, unitamente ad un’immagine fotografica che consente un’adeguata rappresentazione dei prodotti.

Il CLIENTE è tenuto a verificare l’esattezza del contenuto del Carrello prima di confermare l’ordine.

 

Cliccando sul tasto “Effettua Ordine”, il CLIENTE confermerà ed invierà l’ordine – il quale costituisce proposta di acquisto da parte del CLIENTE nei confronti del VENDITORE – ed effettuerà il pagamento tramite il metodo precedentemente selezionato. Cliccando sul pulsante “Completa Ordine” il CLIENTE dichiara di accettare integralmente e senza riserva alcuna tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

A seguito dell’invio dell’Ordine da parte del CLIENTE e della ricezione dello stesso da parte del VENDITORE, il CLIENTE riceverà un messaggio e-mail di conferma dell’ordine, all’indirizzo fornito nel modulo on-line di ordine di acquisto, contenente il riepilogo delle principali condizioni contrattuali ed il link alla pagina contenente la versione completa delle Condizioni Generali di vendita, già accettate.

 

A far tempo dal messaggio di conferma l’ordine non potrà più essere modificato o annullato da parte del CLIENTE.

A seguito dell’invio dell’ordine, il VENDITORE verificherà l’esattezza dei dati trasmessi e l’avvenuto pagamento. Il VENDITORE provvederà ad evadere l’ordine solo a seguito di esito positivo di tale verifica.

Il VENDITORE si riserva il diritto di rifiutare ordini di acquisto provenienti da un CLIENTE che ritenga non idoneo ad adempiere alle proprie obbligazioni.

 

L’ordine di acquisto evaso sarà archiviato nell’area riservata del CLIENTE, accessibile sul Sito del VENDITORE ed il CLIENTE avrà in ogni momento la possibilità di essere aggiornato e di seguire lo stato del proprio ordine.

 

Una fattura o una ricevuta o un documento equipollente per ciascun ordine sarà disponibile online nella sezione “my account” il giorno stesso del pagamento. In caso di annullamento totale dell’ordine da parte del CLIENTE, IL VENDITORE emetterà una nota di credito e/o un documento equipollente che anch’essi verranno inseriti on line nella sezione “my account” il giorno dell’annullamento. I documenti predetti rimarranno a disposizione del CLIENTE per il periodo di un anno nella predetta sezione “my account”.

2. Disponibilità e rappresentazione dei Prodotti

Il CLIENTE prende atto del fatto che le scorte dei prodotti offerti da IL VENDITORE tramite il sito sono limitate.

IL VENDITORE adotterà ogni ragionevole misura volta ad assicurare che i prodotti visualizzabili sul Sito siano disponibili per l’acquisto on line da parte dei CLIENTI. Tuttavia, occasionalmente, potrebbero verificarsi inconvenienti relativamente alla disponibilità di taluni prodotti. In tali circostanze, il CLIENTE sarà debitamente informato tramite e-mail o telefonicamente entro e non oltre 30 giorni dalla data di conferma dell’ordine di acquisto.

 

Qualora si verificasse la suddetta ipotesi, sarà offerta al CLIENTE la possibilità di scegliere tra l’annullamento dell’ordine del singolo articolo o dell’intero ordine e, pertanto, conseguentemente, il CLIENTE avrà diritto rispettivamente, alla restituzione del prezzo del singolo articolo o dell’intero ordine.

 

Le spese di spedizione saranno rimborsate solo nel caso in cui venga annullato l’intero ordine.

 

IL VENDITORE provvederà al rimborso del prezzo tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal CLIENTE per effettuare l’acquisto e provvederà altresì all’emissione del documento di storno. Qualora il CLIENTE abbia pagato con contrassegna, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

IL VENDITORE si riserva il diritto di cambiare od aggiornare i prodotti offerti sul sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

Nonostante IL VENDITORE adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul sito rappresentino una riproduzione il più fedele possibile dei prodotti esposti, è sempre possibile che si verifichino alcune divergenze causate dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità di risoluzione dei colori di cui è dotato il terminale o lo schermo utilizzato dal CLIENTE. In conseguenza delle suddette ragioni tecniche, IL VENDITORE non fornisce alcuna garanzia né assume alcuna responsabilità in relazione all’esattezza assoluta delle rappresentazioni grafiche dei prodotti mostrati sul sito.

3. Prezzo e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti disponibili per la vendita sono espressi in Euro (EUR).
I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul sito sono comprensivi di IVA.
L’ammontare totale, unitamente ai costi di spedizione a carico del CLIENTE secondo quanto di seguito specificato, sarà evidenziato nel Carrello e nella pagina di riepilogo dell’ordine, quest’ultima visualizzabile dal CLIENTE all’interno del Carrello prima della conferma d’ordine secondo la procedura sopra indicata.

 

IL VENDITORE si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al CLIENTE i prezzi pubblicati sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del CLIENTE, fatto salvo quanto previsto in caso di non disponibilità dei prodotti.

 

Eventuali modifiche ai prezzi presenti sul Sito non si applicheranno agli ordini già completati selezionando il tasto “Effettua Ordine”.

Il solo inserimento del prodotto nel Carrello non garantisce che non saranno modificati i prezzi dei prodotti selezionati.

Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il CLIENTE verrà contattato dal Servizio CLIENTI per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. In caso contrario, l’ordine non potrà essere accettato.

 

IL VENDITORE accetta esclusivamente pagamenti effettuati mediante Carta di credito, PayPal. IL VENDITORE accetta le carte di credito indicate nella relativa pagina del sito “Pagamenti sicuri”.

 

In caso di pagamento con Carta di credito o PayPal, la conclusione dell’acquisto ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dei dati della Carta di credito del CLIENTE o PayPal.

In caso di pagamento con Carta di credito o PayPal l’addebito dell’importo dell’ordine sarà effettuato al momento della spedizione dell’ordine, ossia dopo che il VENDITORE abbia accettato l’ordine e abbia predisposto la spedizione.

4. Documentazione contabile e fiscale

Il VENDITORE provvederà ad emettere la documentazione contabile e fiscale relativa all’acquisto dei prodotti tramite il presente Sito sulla base dei dati forniti dal CLIENTE al momento della compilazione del modulo d’ordine o della registrazione del proprio account personale.

 

Qualora il CLIENTE effettui la registrazione in nome e per conto di persona giuridica, la documentazione contabile e fiscale riporterà i dati indicati al momento della registrazione. Il CLIENTE potrà procedere in ogni momento a modificare i dettagli dell’account accedendo all’area riservata “My Account”.

5. Modalità di consegna

In caso di spedizione e consegna a domicilio mediante corriere espresso, le spese di spedizione saranno visualizzabili dal CLIENTE nel Carrello, prima della conferma dell’ordine, e nella pagina di riepilogo dell’ordine di acquisto. I prodotti saranno spediti all’indirizzo di consegna che il CLIENTE ha indicato nel corso della formazione dell’Ordine. La partecipazione alle spese per la preparazione e la spedizione dell’Ordine si intendono IVA inclusa. Il CLIENTE sarà preavvisato della spedizione a mezzo posta elettronica. Il CLIENTE ha facoltà di scegliere il luogo della consegna. In caso di assenza al momento del passaggio per la consegna all’indirizzo indicato dal CLIENTE, un avviso di passaggio sarà depositato nella sua cassetta delle lettere. Il CLIENTE potrà concordare con il corriere un secondo tentativo di consegna.

 

La modalità di ritiro degli ordini presso la posta non é prevista per alcuni articoli, questa informazione é presente sulla scheda tecnica dell’articolo, al momento della vendita.

In caso di superamento di tale termine il pacco sarà rispedito al VENDITORE. Il Servizio Clienti si curerà di prendere contatto con il CLIENTE per una eventuale nuova spedizione e, in mancanza di risposta entro 30 giorni, procederà ad effettuare il rimborso dell’ordine escluse le spese di spedizione sostenute dal CLIENTE al momento della conferma ordine.

 

IL VENDITORE si adopererà per consegnare i prodotti al CLIENTE nel più breve tempo possibile. Il termine massimo stabilito per la consegna è di trenta giorni lavorativi decorrenti dalla data dell’Ordine, salvo diverse indicazioni fornite al CLIENTE prima della conferma definitiva dell’Ordine. In tal caso IL VENDITORE indicherà al CLIENTE il diverso termine di consegna.

In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 giorni lavorativi successivi alla data indicata nella mail di conferma dell’ordine, è richiesto al CLIENTE di fare una segnalazione a il VENDITORE contattando il Servizio CLIENTI all’indirizzo mail: info@goccedargento.it
Il CLIENTE ha la facoltà di risolvere il contratto relativo all’Ordine, a meno che il ritardo non sia dovuto a forza maggiore, qualora la consegna non sia avvenuta entro dieci giorni lavorativi successivi alla data di consegna indicata dal VENDITORE.
Nel termine di dieci giorni lavorativi successivi alla richiesta di risoluzione dell’Ordine inoltrata dal CLIENTE, il VENDITORE richiederà alla sua banca il rimborso a favore del CLIENTE di tutte le somme da lui versate in esecuzione del contratto.

Ciascuna consegna è considerata eseguita nel momento in cui il prodotto o il servizio è messo a disposizione del CLIENTE da parte del trasportatore. La consegna può essere verificata attraverso il link di tracciamento inviato al CLIENTE per mezzo posta elettronica, al momento della spedizione.
Fermo restando il diritto di recesso riconosciuto al CLIENTE ai sensi dell’art. 7, sarà cura del CLIENTE verificare la spedizione al momento del suo arrivo ed effettuare tutte le riserve e le contestazioni che ritiene fondate, nonché rifiutare il pacco se dovesse riscontrare che lo stesso possa essere stato aperto o se il pacco dovesse presentare tracce evidenti di deterioramento. Tali contestazioni devono essere indicate sulla bolla di consegna e comunicate al servizio clienti tramite la mail INFO@GOCCEDARGENTO.IT entro le ore 24 del giorno lavorativo che segue la consegna dell’Ordine. Il Servizio CLIENTI aprirà quindi un’indagine presso il corriere o presso il trasportatore. Il CLIENTE riceverà un messaggio di posta elettronica con il quale gli sarà comunicato che un’indagine è stata aperta.

 

Il pacco pronto per la spedizione viene spedito tramite il corriere scelto dal VENDITORE.

Il CLIENTE viene informato della spedizione mediante un messaggio di posta elettronica nel quale sono indicati i prodotti e il numero di riferimento del pacco il quale permette di monitorare lo stato della spedizione mediante l’accesso al link indicato o presso il Servizio CLIENTI raggiungibile al numero +39 3421455202 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18. Il costo della comunicazione telefonica sarà quello di una chiamata locale se da telefono fisso mentre il costo di una chiamata da telefono cellulare varia secondo la rete e il gestore utilizzati.

 

Dal ricevimento del messaggio di posta elettronica intercorreranno di regola da 2 a 3 giorni lavorativi per ricevere la consegna o un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Per i prodotti “Su Misura” il tempo di consegna previsto e di massimo 30 giorni lavorativi. Dopo il primo tentativo di consegna, se il CLIENTE è assente, il corriere lascia un avviso di passaggio sul quale è indicato l’indirizzo ed il numero di telefono della Filiale più vicina, che il CLIENTE può contattare direttamente per fissare un secondo tentativo di consegna a domicilio.

 

Al termine del periodo di giacenza, se il CLIENTE non ha provveduto al ritiro, il pacco sarà rispedito a IL VENDITORE. Il Servizio CLIENTI si rivolgerà al CLIENTE per una eventuale rispedizione e, in mancanza di risposta da parte del CLIENTE entro un termine ragionevole, IL VENDITORE effettuerà il rimborso dell’Ordine al netto delle spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto.

6. Limitazioni nella consegna dei prodotti

I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal CLIENTE nel modulo di ordine.

IL VENDITORE non darà luogo alla spedizione di alcun ordine indirizzato ad una casella postale né accetterà alcun ordine in cui non sia possibile identificare il soggetto che ha effettuato l’ordine, il destinatario dei prodotti ordinati o l’indirizzo di consegna.

7. Recesso e reso

Ad integrazione dei diritti derivanti dalla legge, la quale prevede un termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE consente al CLIENTE di esercitare tale diritto entro 30 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Il termine decorre dal ricevimento della merce all’indirizzo indicato per la consegna.

 

Per avvalersi del diritto di recesso il CLIENTE dovrà compilare il “Modulo di Reso” presente all’interno del Sito, specificando, se lo desidera, le motivazioni della restituzione e la quantità di articoli che intende restituire. Il Modulo di Reso deve essere compilato secondo le “Istruzioni” contenute nella sezione “Spedizioni e resi” del Sito.

A seguito della compilazione in via telematica del Modulo di Reso secondo le Istruzioni contenute nella pagina “Spedizioni e resi”, il VENDITORE fornirà al CLIENTE i dettagli per la spedizione di rientro.

In caso di esercizio da parte del CLIENTE dei diritti di recesso/reso, il CLIENTE dovrà impegnarsi a restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso/reso, ossia entro 14 giorni dalla compilazione del Modulo di Reso sul Sito, e dovrà conseguentemente affidare i prodotti oggetto di restituzione al corriere. I costi di spedizione connessi alla restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

 

Il CLIENTE deve spedire il prodotto o i prodotti da rendere, con un corriere a sua scelta, presso Gioielleria Oreficeria Laboratorio Pontillo in C.so Belgio 56/b 10153 Torino (TO).

Il VENDITORE si impegnerà a rimborsare il prezzo del prodotto reso, nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso in sede, a condizione che i prodotti siano stati restituiti integri e non utilizzati, assieme all’imballaggio/confezione originali e al sigillo di garanzia che deve risultare integro.

 

Il rimborso avverrà tramite riaccredito nelle medesime modalità con cui è stato effettuato l’acquisto.

 

Qualora il CLIENTE eserciti i diritti di recesso/reso in modo non conforme alle modalità e termini di cui alla procedura di recesso/reso di cui alle presenti Condizioni Generali, il CLIENTE non avrà diritto a nessun rimborso.

 

IL VENDITORE verificherà se i prodotti restituiti siano effettivamente nelle condizioni originali; qualora i prodotti restituiti dal CLIENTE risultino danneggiati, privi del sigillo di garanzia, incompleti, deteriorati e/o sporchi, essi non verranno rimborsati. In particolare il prodotto dovrà essere restituito.

 

Resta fermo il diritto del VENDITORE di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno o nel caso di non corrispondenza con i prodotti precedentemente consegnati al CLIENTE. Qualora la restituzione dei prodotti per recesso o reso sia affidata ad un vettore diverso da quello indicato dal VENDITORE, quest’ultima non sarà responsabile per la perdita di prodotti, spedizioni ad indirizzi errati o ritardi nella consegna di prodotti, restando inteso che il CLIENTE si assume ogni rischio e costo di tale spedizione.

In caso di richiesta di restituzione del prodotto reso, le spese di spedizione sono a carico del CLIENTE.

 

Ai sensi degli artt. 52 e 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati, quali, a titolo esemplificativo non esaustivo, gli anelli prodotti “Su Misura”.

8. Difetto di conformità

Al momento della consegna, il CLIENTE deve controllare i prodotti per accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati. Ogni eventuale anomalia riscontrata alla consegna (ad esempio: manomissione o danneggiamento della confezione, prodotti danneggiati, articoli mancanti, ecc.) dovrà essere indicata sul documento di consegna e sottoscritta dal CLIENTE.

 

Qualora i prodotti non corrispondano a quelli ordinati, il VENDITORE invita il CLIENTE ad informarla tempestivamente tramite il Servizio CLIENTI all’indirizzo mail SHOP@GOCCEDARGENTO.IT. In tal caso, il CLIENTE avrà il diritto di esigere l’esecuzione dell’ordine, previa restituzione di quanto ricevuto, oppure, in caso di sopraggiunta non disponibilità dei prodotti ordinati, di ordinare articoli diversi della medesima natura o, in alternativa, di essere rimborsato per l’eventuale differenza di prezzo o di annullare l’intero ordine.

 

I costi sostenuti dal CLIENTE per la restituzione dei prodotti difettosi o non conformi saranno rimborsati dal VENDITORE esclusivamente se spediti a mezzo corriere autorizzato dal VENDITORE.

9. Limitazione di responsabilità

Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il VENDITORE non sarà ad alcun titolo responsabile nei confronti del CLIENTE in conseguenza di:

  • danni o perdite causati dai prodotti o dal loro utilizzo da parte del CLIENTE;
  • danni che non siano cagionati da inadempimento del VENDITORE;
  • perdita di affari o di opportunità di commercio.

 

Il VENDITORE declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità del Sito, da interruzioni del servizio, o da problemi connessi alla rete, ai provider, e più in generale dal mancato funzionamento degli apparecchi elettronici utilizzati dal CLIENTE.

10. Sicurezza Dati Personali

IL VENDITORE nel proprio sito è dotato di un sistema di sicurezza dati tra i più efficaci, con sistemi di anti interferenza e anti crittografia per proteggere i dati sensibili legati ai mezzi di pagamento utilizzati. Il VENDITORE non ha accesso ai dati sensibili legati ai mezzi di pagamento dei CLIENTI.

11. Dati Personali

Il CLIENTE autorizza il VENDITORE al trattamento dei suoi dati personali. Il consenso del CLIENTE al trattamento dei dati personali da parte del VENDITORE è condizione essenziale ai fini dell’esecuzione dell’Ordine.

 

Il VENDITORE s’impegna a rispettare la riservatezza dei dati personali comunicati dal CLIENTE sul Sito Internet e a trattarli nel rispetto del GDPR.

12. Varie

Nel caso in cui qualunque disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita dovesse essere considerata nulla o invalida, le presenti Condizioni Generali di Vendita rimarranno comunque valide e produttive di effetti nella restante parte.

 

Le informazioni scambiate per mezzo del Sito Internet fanno fede tra le Parti. Gli elementi quali il momento di ricevimento o di emissione di dati o la qualità dei dati ricevuti faranno fede prioritariamente secondo quanto figura nel sistema informatico del VENDITORE, fatta salva la facoltà del CLIENTE di offrirne prova contraria. L’efficacia della prova fornita dal sistema informatico del VENDITORE è pari a quella riconosciuta a un documento scritto e firmato in originale.

 

 

13. Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana, sono regolate dalla legge italiana e perciò saranno interpretate ed eseguite in conformità ad essa.

 

Qualora il CLIENTE sia un Consumatore, le presenti Condizioni Generali sono regolate dal Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n. 206, Codice del consumo – con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal Decreto Legislativo 9 Aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

 

Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni Generali, si fa riferimento alle suddette disposizioni normative e per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati in Italia (Art. 63 Codice del Consumo).

14. Contatti

Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza riguardo al Sito o alla procedura di acquisto, il CLIENTE potrà contattare il Servizio CLIENTI del VENDITORE utilizzando il forum presente nella sezione “Contatti” presente sul Sito, oppure:

  • inviando una mail all’indirizzo: shop@goccedargento.it
  • al numero di telefono +39 3421455202;
  • inviando una comunicazione all’indirizzo  Gioielleria Oreficeria Laboratorio Pontillo in C.so Belgio 56/b 10153 Torino (TO).