Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Gocce D’Argento consegna in tutta Italia senza alcuna eccezione.

Dal ricevimento del messaggio di posta elettronica di conferma spedizione intercorreranno di regola da 2 a 4 giorni lavorativi per ricevere la consegna o un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere.

Salvo diversa comunicazione al momento dell’ordine, il costo della spedizione è GRATUITO.

PER GIOIELLI SU MISURA O CON EVENTUALI INCISIONI IL RESO NON E’ POSSIBILE. 

EFFETTUARE UN RESO ONLINE

Gocce D’Argento consente il reso dei prodotti acquistati,  entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

 

Fare un reso in 3 semplici passi:

  1.  contattare Gocce D’Argento tramite la pagina Contatti, compilando il modulo.
  2. attendere tutte le istruzioni dal personale.
  3. affidare i prodotti oggetto di restituzione al corriere scelto:
    •  i costi di spedizione connessi alla restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE
    •  spedire il prodotto o i prodotti da rendere, con un corriere a tua scelta, presso  il seguente indirizzo: Corso Belgio 56/b 10153 Torino (TO) – Italia.

IL DIRITTO DI RECESSO E’ SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

    • correttamente imballato nella confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
    • munito della fattura in modo da permettere al VENDITORE di identificare il CLIENTE (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
    • senza che siano manifestamente evidenziati segni di uso se non quelli compatibili con l’effettuazione di una prova del medesimo, cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.

RIMBORSO :

IL VENDITORE provvederà al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal CLIENTE per effettuare l’acquisto e provvederà altresì all’emissione del documento di storno.

 

Nel rimborso non sono incluse le spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine (se previste)